Prospettive e sviluppo della sostenibilità

Contatta l’autore

Matteo Pedrini
Socio/Responsabile Impatto
matteo.pedrini@altisadvisory.com

Matteo Pedrini – Socio Fondatore e Responsabile Impatto di ALTIS Advisory – sul periodico bimestrale CSROggi descrive quelli che potranno essere i “grandi temi” della sostenibilità nel corso del 2023.

In particolare, Matteo Pedrini definisce come probabili protagonisti del prossimo futuro la rendicontazione di sostenibilità, la tecnologia al servizio della sostenibilità e l’inclusione lavorativa. Il 2023 potrà essere un anno in cui le imprese che hanno creduto da tempo nella necessità della sostenibilità potranno trarre maggior beneficio dai passi compiuti in passato e ricevere il meritato riconoscimento da parte di clienti e consumatori.

Leggi l’articolo completo

Contattaci

Siamo sempre pronti a diventare parte di nuove storie di persone e organizzazioni che si impegnano a essere più responsabili e sostenibili. 

Se vuoi sapere come fare, chiedici maggiori informazioni sui nostri servizi di consulenza o raccontaci la tua esigenza specifica. Puoi farlo scrivendo all’indirizzo e-mail altis.advisory@unicatt.it, oppure compilando il modulo di contatto.

"*" indica i campi obbligatori

Nominativo*
Finalità di Networking*
al trattamento dei dati forniti per l’invio newsletter e comunicazioni promozionali relative ad eventi, webinar, nuove iniziative e servizi proposti da ALTIS Advisory S.r.l. SB. Il consenso eventualmente prestato è revocabile in qualsiasi momento.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.